Videosorveglianza - DEA ALLARM ANTIFURTO MANERBIO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Videosorveglianza

INSTALLAZIONE

Videosorveglianza

installiamo tre tipi di videosorveglianza: analogica, digitale e IP.

Analogica
la videosorveglianza analogica è la più diffusa e anziana delle videosorveglianze, in quanto il concetto è stato sviluppato oltre 30 anni fa con le prime cineprese a videocassette con nastro.
in questi anni è cambiata di molto in quanto la qualità video è migliorata tantissimo e i modi di archiviare le immagini su archivi digitali sono molto più capienti, ma comunque la qualità d'immagine, seppur molto migliorata, molte volte non soddisfa le esigenze di sicurezza presenti. Questo genere di videosorveglianza è visibile da remoto tramite un'app per lo smartphone. ( risoluzione da 320x180 a 720 x 580 px)

Digitale
questo tipo di videosorveglianza consente di sostituire completamente un sistema di videosorveglianza analogico, molte volte senza doverne sostituire i cavi! la videosorveglianza digitale ha dalla sua parte una qualità d'immagine in grado di soddisfare il FULLHD. e ha il vantaggio che utilizza gli stessi cavi della videosorveglianza analogica. purtroppo essendo un segnale molto potente come qualità ma molto delicato come portata necessita di cavi in buono stato, altrimenti non si riesce ad ottenere risultati soddisfacenti.Questo genere di videosorveglianza è visibile da remoto tramite un'app per lo smartphone. (risoluzione 1280x720 o 1920x1080)

Videosorveglianza IP
Questo tipo di videosorveglianza consente di effettuare sistemi piccoli a prezzi economici. ma altrettanto consente di effettuare grandi impianti sparsi per il pianeta. il vantaggio della sorveglianza IP è la rete di internet che consente di trasmettere anche l'audio del posto, con immagini di buona o ottima qualità.Questo genere di videosorveglianza è visibile da remoto tramite un'app per lo smartphone. ( risoluzione da 640x480 a 3504 x 2336)

videosorveglianza deaallarm
videocontrollo iphone deaallarm manerbio
Torna ai contenuti | Torna al menu